Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Mercato – Dybala vuole solo l’Inter: rifiutata anche la corte del Newcastle

Dybala Inter

L'attaccante ormai ha in testo solo l'Inter

Pietro Magnani

L'Inter e Dybala si aspettano a vicenda. Le due parti da tempo infatti avrebbero raggiunto un accordo di massima e salvo clamorosi ripensamenti o imprevisti, l'operazione dovrebbe andare in porto, indipendentemente dall'esito del Lukaku bis.

Mercato – Dybala vuole solo l’Inter: rifiutata anche la corte del Newcastle- immagine 2

L'attaccante ex Juventus non ha alcuna fretta e si fida della parola di Marotta: una volta che i nerazzurri avranno ceduto esuberi pesanti a libro paga, su tutti Sanchez e Vidal, allora il matrimonio si farà in tempi rapidi. E anche l'Inter è tranquilla: sa che l'argentino è praticamente "bloccato" e che, una volta che si avrà lo spazio salariale a disposizione, chiudere dovrebbe essere una formalità. Addirittura secondo La Gazzetta dello Sport, Dybala avrebbe rifiutato diverse altre proposte finora, mantenendo la parola data proprio all'Inter. I nerazzurri possono gongolare: ogni no detto ad alti club, è un sì sempre più chiaro e forte per l'arrivo a Milano. Nelle ultime ore a ricevere il "due di picche" da Paulo sarebbero stati addirittura 3 club: Siviglia, Borussia Dortmund e il ricchissimo Newcastle saudita.

E proprio il Siviglia potrebbe svoltare l'operazione in direzione Inter. Incassato il no della Joya infatti, gli spagnoli avrebbero dirottato le proprie attenzioni su Sanchez. Un incastro che, se andasse in porto, sarebbe perfetto e permetterebbe all'Inter di mettere subito sotto contratto Dybala. Insomma sembra solo questione di tempo, poi Inzaghi dovrebbe aver a disposizione una coppia d'attacco tutta argentina.

 

tutte le notizie di