Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Mercato – Passi avanti per Ginter, l’Inter vede l’agente

Matthias Ginter (via Getty Images)

Il tedesco si svincolerà a giugno

Pietro Magnani

L'Inter punta a rinforzare con giocatori di qualità la propria difesa. A giugno probabilmente, se non addirittura a gennaio, saluterà quasi certamente Ranocchia, D'Ambrosio e Kolarov. Perciò indipendentemente dal possibile addio di De Vrij, serviranno diversi innesti importanti. Il primo nome della lista di Marotta sembrerebbe essere quello di Matthias Ginter, possente difensore del Borussia M'Gladbach.

 Matthias Ginter, Getty Images

Stando a quanto riportato dall'esperto di mercato Nicolò Schira, i dirigenti dell'Inter avrebbero di recente incontrato l'agente di Ginter, Gordon Stipic. Il difensore del Borussia infatti va a scadenza a giugno e già da gennaio potrà firmare un contratto con il suo nuovo club, visto che pare intenzionato a lasciare la Bundesliga. Forti dei buoni rapporti con il procuratore, che cura anche gli interessi di Calhanoglu, Marotta e Ausilio hanno aperto le trattative per un contratto quadriennale.

Nulla di concluso, visto che il ragazzo ha diverse offerte, ma Stipic avrebbe gradito l'interessamento ed avrebbe aperto ad un possibile approdo in Italia di Ginter. Le prossime settimane saranno decisive per il buon esito dell'operazione.