Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Mercato – Gosens in bilico, Inter a caccia del vice Dimarco

Mercato – Gosens in bilico, Inter a caccia del vice Dimarco - immagine 1
Ecco chi potrebbe sostituire Gosens in caso di addio

Pietro Magnani

La situazione indecifrabile attorno a Gosens, preso come erede di Perisic ma impiegato con il contagocce, potrebbe spingere l'Inter a fare valutazioni importanti nella finestra di mercato invernale.

Mercato – Gosens in bilico, Inter a caccia del vice Dimarco- immagine 2

In caso di offerta importante i nerazzurri potrebbero anche optare per una cessione dell'esterno tedesco che, finora, non ha mai conquistato la piena fiducia di Inzaghi. Qualora l'ex Atalanta dovesse partire, la lista dei possibili sostituti, secondo Tuttosport, si può restringere a 5 nomi. Il primo è Borna Sosa, già accostato ai nerazzurri a fine agosto, quando Gosens sembrava pronto a partire, destinazione Bayer Leverkusen. Lo Stoccarda necessita di fare cassa e il croato potrebbe essere uno dei sacrificabili.

Altri profili esteri molto interessanti restano Pedraza e Bensebaini, anche se su entrambi, specie il secondo che a giugno sarà parametro zero, c'è la concorrenza della Juventus. Occhio poi anche al mercato italiano, con Mazzocchi e Parisi che intrigano gli uomini mercato dell'Inter. C'è da vedere però se i due gioielli di Salernitana ed Empoli possano essere all'altezza di una piazza esigente come quella nerazzurra.

Mercato – Gosens in bilico, Inter a caccia del vice Dimarco- immagine 3

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

La differenza ovviamente la faranno le condizioni economiche: da questo punto di vista le operazioni più percorribili potrebbero essere Borna Sosa e soprattutto Bensebaini. A meno che la soluzione non sia già "in casa", con la rinascita di Gosens. A livello qualitativo il tedesco non ha nulla da invidiare alla "concorrenza", anzi. Una svolta a livello psicologico potrebbe cambiare di nuovo le carte in tavola... e fare risparmiare qualche soldo.

tutte le notizie di