Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Dzeko, campione infinito: il rinnovo con l’Inter ora si avvicina

Dzeko, campione infinito: il rinnovo con l’Inter ora si avvicina - immagine 1
Il bosniaco trascina i nerazzurri nonostante l'età

Pietro Magnani

Edin Dzeko, ancora una volta, sta stupendo tutti. Non fraintendiamoci, nessuno ha mai avuto dubbi sulla sua qualità. Stiamo pur sempre parlando di un giocatore straordinario. Tuttavia i 36 anni erano una grossa incognita, soprattutto visto che dopo l'infortunio di Lukaku è dovuto tornare a fare gli straordinari. Il suo rendimento però finora è andato al di là di ogni aspettativa.

Edin Dzeko

Tanto che, secondo Corriere dello Sport, un possibile rinnovo del contratto con l'Inter, in scadenza a giugno, potrebbe non essere un'utopia nonostante l'età. Dzeko, che non ha mai nascosto il desiderio di voler terminare la carriera negli Stati Uniti, avrebbe ricevuto già proposte da Turchia, Emirati Arabi e, appunto, USA. Vincere uno Scudetto in Italia però lo stuzzica e per questo, se l'Inter dovesse farsi avanti, potrebbe accettare.

Finora le parti non hanno ancora parlato di un possibile prolungamento ma, visto l'apporto importante alla squadra, è probabile che in primavera le cose cambino, con la società pronta a trattenerlo nonostante Dzeko viaggi verso i 37 anni. Sicuramente il bosniaco per rimanere a Milano ancora un anno dovrà però accettare una drastica riduzione dell'ingaggio.

tutte le notizie di