18 Luglio 2019

Mercato – Icardi-Napoli, nessuna apertura dell’attaccante. De Laurentiis punta su Pepé

Il futuro del numero 9 dell'Inter resta ancora incerto

Nella giornata di oggi si è parlato di una possibile apertura di Mauro Icardi verso Napoli. L’attaccante argentino aveva sempre rifiutato la destinazione e lo stava facendo da qualche settimana, anche perché se dovesse lasciare l’Inter, sembra essere più probabile l’ipotesi Juventus. Come riporta Sky Sport, invece, il numero 9 non ha aperto al Napoli, potrebbe farlo in futuro, ma al momento non è un’ipotesi probabile.

Ai tifosi azzurri, l’ex capitano dell’Inter piace, anche a De Laurentiis che aveva provato a prenderlo già tre anni fa, quando Gonzalo Higuain andò alla Juventus. Quello che fa riflettere è la convivenza tra Icardi e Milik che, al momento, sembra improbabile. Il presidente del club partenopeo, però, sembra essere più concentrato su Pepé del Lille, che interessa anche all’Inter. Il Napoli ha fatto dei passi avanti per il calciatore.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/senza-categoria/che-fine-ha-fatto-davide-faraoni-il-terzino-sbocciato-con-ranieri-appena-tornato-in-serie-a/