Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO INTER

Mercato – Il piano non cambia: creare spazio per Dybala. Occhio a Dzeko, sviluppi inglesi per Correa

Dybala Inter
Il punto sull'attacco dell'Inter che cerca di far spazio alla Joya

Redazione Passione Inter

L'attacco è al completo, a detta di mister Simone Inzaghi. Che non poteva dichiarare nulla di diverso dopo la prima uscita amichevole contro il Lugano visto che ad oggi, la sua Inter, può contare su Lukaku, LautaroMartinez, Correa, Dzeko, Sanchez e Pinamonti nel reparto offensivo. Senza contare tutti i giovani talenti che si contendono un unico, ultimo posto che rimarrà a disposizione per crescere alle spalle dei più esperti. Tanti, troppi calciatori. Ma nonostante l'abbondanza e nonostante le dichiarazioni pubbliche e i dribbling dell'AD Marotta, l'Inter continua a coltivare l'obiettivo di portare a Milano anche Paulo Dybala, attualmente senza squadra.

Dybala Inter

È vero, in queste ore si sta parlando in maniera insistente di possibili inserimenti di altri club, dal Milan al Napoli passando soprattutto per la Roma che con José Mourinho rappresenta, a detta di molti, la principale insidia per i nerazzurri. L'Inter però si è mossa per tempo e in maniera forte, solo la mancanza di spazio nel pacchetto offensivo sta bloccando un matrimonio pronto ad andare in scena. Attenzione allora agli sviluppi attorno ad Edin Dzeko e Joaquin Correa: uno di loro, stando alle informazioni di oggi, dovrà aggiungersi ad Alexis Sanchez e Andrea Pinamonti nella lista delle cessioni per far spazio all'argentino. E ci sono novità.

Le riporta in particolare La Gazzetta dello Sport, che svela soprattutto una notizia su Correa. L'ex Lazio, in gol contro il Lugano, era stato sondato da Siviglia e Marsiglia, mentre in Spagna oggi parlano Valencia e Betis. È dalla Premier League però che sembrano muoversi le cose più interessanti. Perché oltre al West Ham, secondo la Rosea soprattutto il Leeds si sarebbe attivato su Correa che sarebbe tra i primi nomi in lista per sostituire Raphinha acquistato a suon di milioni dal Barcellona. Si attendono novità.

Su Dzeko, invece, filtrano conferme rispetto al retroscena del rifiuto netto all'ipotesi Juventus tornata calda nei giorni scorsi. In Italia altre piste appaiono complicate, mentre da Germania e Inghilterra (con Leicester, Everton e Wolverhampton) qualcosa può muoversi secondo La Gazzetta.

tutte le notizie di