Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Mercato – Inter, ora o mai più: l’agente di Alvarez è a Milano

Mercato – Inter, ora o mai più: l’agente di Alvarez è a Milano - immagine 1

Ore decisive per il gioiello argentino

Pietro Magnani

Il sogno Julian Alvarez è stato coltivato a lungo, ora è però il momento di mettere a frutto tutto il lavoro di preparazione fatto fin qui. Il gioiello del River Plate sta per scegliere il proprio futuro e l'Inter è tra le principali pretendenti. Ora però serve la mossa giusta al momento giusto.

Mercato – Inter, ora o mai più: l’agente di Alvarez è a Milano- immagine 2

L'agente di Alvarez, Hidalgo, ha iniziato un tour per l'Europa per valutare le varie proposte per il proprio assistito. Il procuratore ha già fatto tappa in Spagna ed in Inghilterra e ieri è atterrato anche a Milano per ascoltare le proposte di Inter, secondo La Gazzetta dello Sport in vantaggio, e Milan. Hidalgo si tratterrà in città qualche giorno, cercando di piazzare al meglio il proprio assistito. Manchester United ed Atletico Madrid si sono già fatte avanti ed il tempo stringe: il contratto dell'attaccante scade a dicembre 2022 ed il River vuole incassare almeno i 20 milioni della clausola, piuttosto che perderlo a 0.

Proprio per questo l'Inter si è mossa da mesi, prima con Baccin e poi con Ausilio, per cercare di strappare condizioni più vantaggiose, andando addirittura a parlare con il ragazzo a Buenos Aires. I nerazzurri hanno una buona mano e non stanno bluffando: ora però è momento di mettere tutto sul tavolo e di giocarsi una buona fetta del prossimo futuro. Alvarez può essere la svolta per i prossimi anni.