Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Mercato – Inter, asse caldo con il Chelsea: 2 nerazzurri nel mirino?

Mercato – Inter, asse caldo con il Chelsea: 2 nerazzurri nel mirino? - immagine 1
I Blues vogliono fare la spesa in casa nerazzurra

Pietro Magnani

L'asse tra l'Inter ed il Chelsea, dopo l'operazione Lukaku, non accenna a dissolversi, anzi. I Blues, consci del canale preferenziale creatosi dopo a concessione del ritorno di Big Rom, avrebbero infatti intenzione di fare di nuovo la spesa in casa nerazzurra.

Casadei Inter Chelsea

Il Chelsea infatti avrebbe messo nel mirino il giovane Cesare Casadei, stella della Primavera scudettata già accostato agli inglesi nella trattativa Lukaku. L'Inter preferirebbe trattenere il ragazzo, fiutando un potenziale crack, magari girandolo in prestito in Italia o cedendolo con il diritto di recompra. I londinesi però sembrerebbero intenzionati ad acquistarlo a titolo definitivo, anche se i nerazzurri per ora non vogliono scendere sotto i 10 milioni.

Secondo Corriere dello Sport però i Blues potrebbero cercare di imbastire una doppia operazione, aggiungendo all'ex Primavera anche Denzel Dumfries. Inzaghi però è stato chiaro a riguardo, soprattutto dopo aver perso Perisic a sinistra, perciò una cessione dell'olandese pare improbabile. Perlomeno in questa finestra di mercato: a gennaio o nella prossima estate, si vedrà.

tutte le notizie di