INTER NEWS

Bellanova, Skriniar-PSG, il ritiro e non solo: cosa succede questa settimana all’Inter

Skriniar Inter
Tutti i temi più caldi in vista di questa settimana per l'Inter

Alessio Murgida

Inizia la settimana che darà il via alla nuova stagione dell'Inter. Dopo il giugno di fuoco, segnato da diversi colpi di mercato, è ora di far parlare il campo. La formazione di Inzaghi riprenderà gli allenamenti dopo le vacanze e si ritroverà ad Appiano Gentile per un ritiro che sarà chiuso al pubblico. Ma non solo.

Il mercato darà ancora qualche sorpresa ai tifosi nerazzurri e ci sono delle questioni da risolvere, sia in entrata che in uscita.

L'ARRIVO DI RAOUL BELLANOVA ALL'INTER 

Bellanova, Skriniar-PSG, il ritiro e non solo: cosa succede questa settimana all’Inter- immagine 2

Questa mattina l'esterno classe 2000 ha svolto le consuete visite mediche tra l'Humanitas di Rozzano e il CONI. Oggi pomeriggio, invece, Bellanova sarà pronto a firmare il suo nuovo contratto con l'Inter.

Il 22enne arriva dal Cagliari con la formula del prestito oneroso (da 3 milioni di euro) e un diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. Bellanova firmerà un quinquennale a salire, con base di partenza di 900mila euro.

CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI E MAROTTA

Bellanova, Skriniar-PSG, il ritiro e non solo: cosa succede questa settimana all’Inter- immagine 3

Domani martedì 5 luglio, invece, ci sarà la presentazione della nuova stagione. Alle 17, saranno presenti in conferenza stampa sia Simone Inzaghi che Beppe Marotta. C'è molta curiosità per le loro parole, soprattutto quelle dell'a.d. sul mercato.

Noi di Passione Inter saremo, ovviamente, pronti con tutti i contenuti per restare aggiornati.

INIZIA IL RITIRO AD APPIANO 

Inzaghi rinnovo Inter

Da mercoledì 6 luglio, in vista delle prossime amichevoli, inizierà il ritiro dell'Inter ad Appiano Gentile che sarà, però, a porte chiuse. Il club nerazzurro, infatti, ha preso questa decisione per ragioni di sicurezza. Al ritiro non si presenteranno Lautaro, Lukaku e tutti gli altri nazionali nerazzurri che saranno ancora in vacanza. Torneranno solo la prossima settimana, dal 10 al 13 luglio.

Ecco chi sarà presente già da questo mercoledì: Handanovic, Onana, Cordaz, D'Ambrosio, Darmian, Gagliardini, Gosens, Bellanova, Mkhitaryan e Asllani, i fratelli Carboni, Agoume, Sangalli, Moretti, Silvestro, Rovida, Pinamonti, Pirola, Dalbert, Lazaro, Vanheusden e Salcedo.

SKRINIAR-PSG: SI ACCELERA PER BREMER

Bellanova, Skriniar-PSG, il ritiro e non solo: cosa succede questa settimana all’Inter- immagine 5

Questa settimana potrebbe essere, purtroppo, quella decisiva per l'affondo del PSG su Milan Skriniar. I parigini hanno intenzione di andare all'assalto con l'offerta finale: l'Inter si aspetta sempre una cifra di almeno 70 milioni di euro.

E per uno Skriniar che va, c'è un Bremer che arriva. L'arrivo del brasiliano sembra essere infatti collegato all'addio dello slovacco. Intanto, Bremer si è presentato regolarmente in ritiro con il Torino ma sa che c'è il nerazzurro nel suo futuro: i dirigenti Marotta e Ausilio lo avrebbero rassicurato dicendo: "Il prossimo acquisto sarai tu". C'è però da trovare la quadra con il Torino sulla formula e, soprattutto, sulle cifre dell'operazione di mercato.

VIDAL AL FLAMENGO, ADDIO ANCHE A SANCHEZ?

Bellanova, Skriniar-PSG, il ritiro e non solo: cosa succede questa settimana all’Inter- immagine 6

Arturo Vidal è ormai a un passo dall'approdo al Flamengo. Il centrocampista cileno ha trovato un accordo per un contratto di 18 mesi con il club brasiliano. Secondo il Corriere dello Sport, l'Inter pagherà 4 milioni di euro lordi (tassati con il Decreto Crescita) per la buonuscita di Vidal.

I prossimi giorni potrebbero essere decisivi anche per l'addio di Alexis Sanchez. Non è ancora arrivata nessuna offerta ufficiale ma il Flamengo sarebbe molto interessato al Niño Maravilla.

SPONSOR

Bellanova, Skriniar-PSG, il ritiro e non solo: cosa succede questa settimana all’Inter- immagine 7

Ci si aspetta qualche ulteriore ufficializzazione su alcuni sponsor. C'è curiosità per vedere le maglie di allenamento perché, oltre a E-Football sul retro (nell'accordo con Konami), bisogna capire chi ci sarà sul fronte: fino al 30 giugno c'era Suning.com, il cui logo è però sparito dalla lista degli sponsor presenti sul sito ufficiale dell'Inter e dalla maglia con cui ha fatto le visite Lukaku.

 

Nelle scorse settimane, i principali quotidiani avevano parlato di rinnovo. Non c'è stato? Ci sarà un altro sponsor? Nei prossimi giorni potremo capirne qualcosa di più.

LA NUOVA MAGLIA 

Bellanova, Skriniar-PSG, il ritiro e non solo: cosa succede questa settimana all’Inter- immagine 8

Sempre parlando di sponsor, presto verrà annunciato anche Digitalbits come nuovo main sponsor dell'Inter. La scritta "Digitalbits" sarà presente sulla nuova maglia nerazzurra. Qui sopra c'è l'anteprima rilasciata dal noto portale specializzato Footyheadlines.

Il lancio ufficiale della nuova maglia dell'Inter potrebbe avvenire già questa settimana visto che il 12 luglio i nerazzurri saranno impegnati nella prima amichevole contro il Lugano, mentre il 13 luglio dovrebbe essere messa in vendita sugli store ufficiali dell'Inter.

tutte le notizie di