Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Mercato – Inter, Radu già sicuro di partire, lo conferma l’agente

Radu

Il portiere cercherà fortuna altrove

Pietro Magnani

Che all'Inter alcuni giocatori stiano trovando pochissimo spazio. Su tutti, quello che sperava di poter giocare molto di più è sicuramente Ionut Radu, portiere rumeno che è stato messo da parte praticamente sempre in favore di Handanovic. L'addio del ragazzo, che è ancora molto giovane per un portiere ed ha bisogno di giocare, era quasi scontato, ma a confermarlo è stato il suo stesso agente.

Mercato – Inter, Radu già sicuro di partire, lo conferma l’agente- immagine 2

Ai microfoni di TMW infatti, Crescenzo Cecere, il suo procuratore, ha dichiarato: "Radu ha già ampiamente dimostrato il proprio valore. Ha bisogno di giocare, ci stiamo guardando attorno, sia in Italia sia all'estero. Sì, credo proprio che lasceremo l'Inter a fine stagione". 

Cecere, coinvolto negli interessi, tra gli altri, anche di Lucien Agoumé, ha poi aggiunto sul gioiellino francese: "Sta facendo una grande stagione al Brest. È ancora presto per parlare di futuro, ci sarà tempo. Ha rinnovato il contratto con l'Inter solo l'anno scorso. A fine campionato ci troveremo con l'Inter ed il suo agente per capire cosa succederà".

 

tutte le notizie di