Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Verso Inter-Milan, le probabili formazioni del Derby di Coppa Italia

Inzaghi

Le scelte dei due tecnici

Pietro Magnani

Il Derby di Coppa Italia, i cui strascichi potrebbero decidere anche la lotta Scudetto, è ormai alle porte. Domani sera a San Siro andrà in scena Inter-Milan semifinale di ritorno dopo lo 0 a 0 dell'andata. L'Inter di Inzaghi arriva alla sfida con il morale di nuovo alto, dopo le 3 vittorie consecutive che l'hanno resa di nuovo padrona del proprio destino. Il tecnico poi può sorridere: Bastoni fortunatamente con lo Spezia è uscito solo per dei crampi, non per un problema muscolare, e potrà quindi giocarsela con la formazione migliore possibile.

Lautaro Martinez

Davanti a capitan Handanovic, con ogni probabilità si schiererà la difesa titolare, con Skriniar, il rientrante de Vrij e, appunto, Bastoni. A centrocampo l'unico dubbio sembra essere a destra, con Dumfries che comunque pare nettamente in vantaggio su Darmian. Intoccabili invece Barella, Brozovic, Calhanoglu e Perisic. In attacco quasi sicura la presenza di Dzeko e Lautaro, ma occhio a Correa, che potrebbe dare quella profondità che spesso è mancata sinora.

Anche il Milan probabilmente, dopo la ritrovata vittoria contro il Genoa, schiererà l'11 migliore possibile, senza fare troppi calcoli: vincere il derby può essere una clamorosa spinta per chi ne uscirà trionfante.

INTER: Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro

MILAN: Maignan; Kalulu, Tomori, Gabbia, Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, Kessie, Leao; Giroud.

tutte le notizie di