Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Mercato – L’Inter vuole Thuram subito, ma prima servono delle cessioni

Mercato – L’Inter vuole Thuram subito, ma prima servono delle cessioni - immagine 1
I nerazzurri vorrebbero l'attaccante francese già a gennaio

Enrico Traini

Marcus Thuram è il nome forte per il futuro dell'attacco dell'Inter. Il francese, in scadenza a giugno con il Borussia Moenchengladbach, potrebbe lasciare la Germania già a gennaio. I nerazzurri vogliono provarci, ma l'esborso economico complica l'operazione.

Mercato – L’Inter vuole Thuram subito, ma prima servono delle cessioni- immagine 2

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, servirebbero 10 milioni di euro per poter concludere l'affare già nella prossima finestra di mercato. Tuttavia, si tratta di una spesa economica che richiederebbe all'Inter più di una cessione.

Il nome più probabile per ottenere dei fondi di mercato è quello di Gagliardini, la cui partenza si fa sempre più concreta, visto anche l'interessamento di alcuni club. Ma potrebbe non essere sufficiente: per avere Thuram in nerazzurro per la seconda parte di questa stagione, sarebbe necessario un ulteriore sforzo in uscita.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

Non ci sono dubbi sulle qualità di Marcus Thuram e sulle caratteristiche inedite che porterebbe all'interno dell'attacco dell'Inter. Averlo a disposizione a gennaio, permetterebbe ai Inzaghi di avere un'ulteriore arma offensiva di grande potenziale. I dubbi sono circa la spesa economica: Thuram è in scadenza e i 10 milioni richiesti non sono pochi. Un suo acquisto anticipato, però, potrebbe essere utile a bruciare la concorrenza. Ma in casa Inter vanno sicuramente fatte le dovute riflessioni prima di una mossa del genere.

tutte le notizie di