Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Mercato – L’Inter pesca ancora dal Valencia: dopo Vazquez, c’è anche Musah

Yunus Musah
I nerazzurri sono interessati al giovane centrocampista tuttofare degli spagnoli

Enrico Traini

Il mercato di gennaio dell'Inter sarà fatto principalmente di eventuali occasioni. Lo ha spiegato anche l'amministratore delegato Marottanegli scorsi giorni. I nerazzurri, allora, sono alla ricerca di profili giovani, ma già con una buona esperienza internazionale.

Yunus Musah

Tra i nomi individuati, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe Yunus Musah, centrocampista tuttofare del Valencia. Capace di ricoprire ogni ruolo della mediana, lo statunitense, a poco meno di 20 anni, è già un giocatore importante, con gli occhi dei grandi club su di lui.

L'operazione non è facile, ma l'Inter sembra intenzionata a provarci. Musah attualmente vale 20 milioni, ma eventuali buone prestazioni durante Qatar 2022 potrebbero far aumentare ancor di più il prezzo.

Sempre secondo la Rosea, è proprio per questo motivo che i nerazzurri hanno deciso di muoversi con largo anticipo, ottenendo il gradimento del giocatore a un eventuale trasferimento a Milano. Da capire se questa mossa dell'Inter permetterà di superare la concorrenza.

Musah è il secondo giocatore del Valencia al quale i nerazzurri sono molto interessati. Tra i nomi di mercato, infatti, c'è anche il giovane esterno sinistro Jesus Vazquez, di proprietà sempre degli spagnoli.