Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Mercato – Le big all’assalto di Lautaro, ma il Toro vuole solo l’Inter

Lautaro Inter
Il Toro resta fedele ai suoi colori

Pietro Magnani

Si sa il palcoscenico per eccellenza per venire notati è quello della Champions League. E al Camp Nou Lautaro Martinez ha dato sfoggio di tutte le sue immense doti, giocando un secondo tempo da vero campione. Ovviamente però, purtroppo, questo ha attirato anche attenzioni indesiderate. Secondo La Gazzetta dello Sport le big d'Europa avrebbero messo gli occhi sul Toro, che però in testa ha solo i colori nerazzurri.

Inter

Secondo la Rosea, il Manchester United e il PSG (sempre loro, che simpaticoni) avrebbero chiesto informazioni all'entourage del ragazzo, sentendosi però per il momento rispondere picche. Lautaro infatti sta bene a Milano e all'Inter, ed è completamente concentrato sul vincere il più possibile con la squadra che lo ha portato alla ribalta. Mai come ora il numero 10 nerazzurro ha avuto la testa lontana dal calciomercato e focalizzata sul proprio club, a cui continua a giurare fedeltà. Anzi, addirittura secondo il quotidiano avrebbe dato preciso mandato al suo agente di accantonare le proposte che stanno fioccando, proprio perché lui al momento vuole solo l'Inter.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

Naturalmente il mercato è imprevedibile, specie con il Mondiale di mezzo che potrebbe fare impennare clamorosamente il valore di Lautaro. È evidente che però, al momento, tutte le porte sono chiuse, sia da parte del giocatore che da parte della società. L'Inter e Lautaro sono felicissimi l'una dell'altro e si trovano a meraviglia. Un attaccante tanto forte che diventa una bandiera non è certo cosa semplice, ma mai dire mai: se il rapporto prosegue su questi standard, è più facile che Lautaro resti a lungo a Milano, piuttosto che parta.

tutte le notizie di