4 Ottobre 2020

Sky – Moses torna in orbita Inter: colpo last minute per la fascia? E Alonso…

Victor Moses, esterno del Chelsea, potrebbe tornare a vestire la maglia dell'Inter in prestito nelle ultime ore di mercato

Arriva la notizia delle ultime ore di mercato direttamente da Gianluca Di Marzio dagli studi di Sky Sport. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato, l’ultimo colpo dell’Inter potrebbe essere il ritorno in prestito di Victor Moses. L’esterno del Chelsea ha già vestito la maglia nerazzurra nell’ultima stagione, ma è poi ritornato ai Blues al termine dell’annata 2019/20.

Potrebbe essere l’occasione degli ultimi minuti ed è una precisa richiesta di Antonio Conte. La dirigenza dell’Inter sta decidendo se accontenterlo o meno e qualora dovesse arrivare Moses, non ci sarà alcuno spiraglio per Marcos Alonso.

Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi

freccia

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.