27 Settembre 2020

Mercato – Il futuro di Ivan Perisic è ancora in nerazzurro. Nessuna offerta per lui

Ivan Perisic è destinato a rimanere all'Inter e ad adattarsi a giocare a tutta fascia, sul lato sinistro, come ha giocato contro la Fiorentina

Ivan Perisic è ritornato all’Inter dopo aver vinto il Triplete con il Bayern Monaco all’inizio di questa sessione di mercato perché i tedeschi hanno deciso di non riscattarlo. Adesso ha ricominciato una nuova vita con Antonio Conte e sta facendo di tutto per mettersi in mostra e conquistare il tecnico.

Nella gara contro la Fiorentina ha giocato da titolare a tutta fascia sinistra, ma non ha spiccato. Come riporta La Gazzetta dello Sport, per lui non sono arrivate offerte e, in questo caso, dovrà rimanere a Milano. Proprio per questo dovrà adattarsi a giocare a tutta fascia sulla zona sinistra del campo, come vuole Antonio Conte.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.