19 Settembre 2020

Mercato – Pinamonti, futuro incerto: Inter o nuova destinazione?

Andrea Pinamonti è ritornato all'Inter, ma il suo futuro resta ancora incerto. Il calciatore, che rinnoverà fino al 2024, potrebbe andare già in prestito

Andrea Pinamonti è ritornato a vestire la maglia dell’Inter. Questa mattina è arrivata l’ufficialità e, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, con i nerazzurri starebbe già discutendo per il rinnovo di contratto fino al 2024. Il futuro, però, resta ancora incerto e l’attaccante resta in bilico tra la permanenza in nerazzurro e una nuova cessione già in questa sessione di mercato.

L’intenzione del calciatore è di mettersi in mostra e convincere Antonio Conte a tenerlo come quarta punta. Il tecnico non dovrebbe convocarlo per la gara amichevole con il Pisa perché vorrebbe prima vederlo in allenamento per capire le sue condizioni e decidere al meglio la strada per il futuro.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.