Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Mercato – Radu saluta l’Italia: l’Inter lo manda in prestito all’Auxerre

Mercato – Radu saluta l’Italia: l’Inter lo manda in prestito all’Auxerre - immagine 1
Il portiere va all'estero dopo la deludente esperienza con la Cremonese

Enrico Traini

Non è andata granché bene l'avventura con la Cremonese di Ionut Radu. In prestito dall'Inter quest'estate, il portiere romeno ha trovato poco spazio e ora vuole provare una nuova avventura. Questa volta all'estero.

Mercato – Radu saluta l’Italia: l’Inter lo manda in prestito all’Auxerre- immagine 2

Come riporta il sito TuttomercatoWeb, Radu è cercato in Francia. Su di lui ci sarebbero Lorient e Auxerre, ma proprio quest'ultimi hanno trovato l'accelerata decisiva e ora sono a un passo dall'ufficialità dell'arrivo in prestito dell'estremo difensore di proprietà dell'Inter.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

La carriera di Radu non ha preso una bella china. Cremona doveva essere il luogo nel quale trovare una nuova occasione per provare a rilanciare la propria carriera, ma il portiere romeno è finito ben presto alle spalle di Carnesecchi nelle gerarchie dei grigiorossi.

Fuori dall'Italia nella quale rimbomba ancora l'eco dell'errore della scorsa stagione, all'Auxerre, il portiere di proprietà dell'Inter spera di riuscire a ritrovare quella costanza e qualità di rendimento che avevano caratterizzato i primi anni della sua carriera.