8 Gennaio 2025

Niente ritorno all’Inter: deciso il riscatto del talento in prestito

Le cifre

Photo LiveMedia/Francesco Scaccianoce Milan, Italy, May 23, 2021, italian soccer Serie A match Inter - FC Internazionale vs Udinese Calcio Image shows: Piero Ausilio (FC Internazionale) LiveMedia - World Copyright

Diversi giocatori dell’Inter in prestito si stanno mettendo in mostra in questa stagione. Per alcuni si parla addirittura della possibilità di rivederli in nerazzurro in futuro, come nel caso di Francesco Pio Esposito. Diverso, invece, il discorso per il fratello Sebastiano.

Come riportato da Tuttosport, l’Empoli avrebbe già deciso di riscattare il suo cartellino al termine della stagione, prima di aprire l’asta per un’eventuale plusvalenza sul mercato, con diverse società interessate. Il club toscano avrebbe già manifestato questa volontà all’Inter. Ai nerazzurri dovrebbero andare 5 milioni di euro anche il 20% sulla cifra guadagnata rispetto al prezzo attuale del cartellino.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.