21 Agosto 2025

Niente Inter, va in Francia: Romano conferma il colpo

Soffiato ai nerazzurri

Uno dei giocatori che, secondo i quotidiani sportivi italiani, l’Inter aveva sondato nel corso di questa sessione estiva di mercato è quasi ufficialmente sfumato. Nelle prossime ore sono previste infatti le visite mediche e la firma sul contratto di un giovane talento classe 2004 che potrebbe aver fatto molto comodo a mister Cristian Chivu.

Si tratta di Julio Enciso, trequartista e seconda punta di proprietà del Brighton che è pronto a cambiare squadra a stretto giro di posta. Con la sua qualità e le sue giocate nell’ultima porzione di campo, il talento paraguaiano ha saputo conquistare i favori del pubblico e attraendo così anche le attenzioni di un grande club come il Chelsea.

I Blues hanno però già una rosa ampia e così Enciso l’anno prossimo, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, giocherà nello Strasburgo. Il club francese ha infatti la stessa proprietà del Chelsea e sono tante le operazioni in sinergia che legano queste due società. L’Inter per quindi l’occasione Enciso che è pronto a volare in Francia subito.

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.