6 Dicembre 2024

Nuovo BOMBER per l’Inter, Ausilio convinto: “È l’erede di Lautaro”

L'idea del direttore sportivo

Prosegue la ricerca dei dirigenti dei prossimi obiettivi di mercato dell’Inter. Tra i tanti nomi monitorati in questa fase, uno dei più caldi potrebbe essere quello di Gonzalo Castro del Bologna, sponsorizzato con forza da Piero Ausilio.

Secondo il Resto del Carlino, il direttore sportivo nerazzurro lo avrebbe segnalato ai suoi colleghi, dopo la partita contro il Monza. Per Ausilio, infatti, Castro sarebbe l’erede di Lautaro Martinez. Una nomina importante, che secondo il quotidiano sarebbe confermata anche dal soprannome che in Argentina è attribuito al giocatore del Bologna: El Torito.

Arrivato in rossoblù lo scorso gennaio, Castro sta esplodendo definitivamente in questa stagione e la sua valutazione si sta facendo sempre più alta. Da capire, dunque, se l’Inter deciderà di provare l’affondo concreto nei prossimi mesi.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.