23 Febbraio 2021

Da Dzeko a Gomez e Paredes: come stanno andando gli obiettivi di mercato accostati all’Inter

A quasi un mese dalla chiusura della finestra invernale, analizziamo il rendimento dei calciatori che sono stati in orbita nerazzurra

GERVINHO

Gervinho Mercato

Gervinho, Getty Images

L’idea che portava a Gervinho era figlia chiaramente di un identikit diverso disegnato da Antonio Conte alla propria dirigenza. Un attaccante da tenere caldo in panchina per buttare nelle mischia in caso di partita bloccata e sperare nella sua grande abilità di spaccare i match con la sua velocità. Va detto che l’ivoriano non se la sta passando per niente bene e da quasi tre mesi si ritrova a secco da gol. E d’altra parte, stando alle ultime uscite, l’Inter non ha più avuto bisogno di correggere in corso d’opera le proprie prestazioni.

L’IDEA DELL’ULTIMO MINUTO DZEKO >>>

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.