18 Gennaio 2025

“Offerta indecente”: l’Inter valuta l’addio di Calhanoglu

Il regista turco la scorsa estate fu richiesto dal Bayern

La scorsa estate molti tifosi dell’Inter hanno avuto grande paura nel momento in cui hanno iniziato a circolare con insistenza le voci riguardo all’interessamento del Bayern Monaco nei confronti di Hakan Calhanoglu.

Alla fine la trattativa non era proseguita a lungo e il regista turco aveva affermato di essere molto felice di poter continuare a giocare in nerazzurro. Come sottolinea questa mattina Tuttosport, tuttavia possono cambiare le posizioni di tutti i calciatori e Calhanoglu la prossima estate di fronte ad un’offerta indecente potrebbe essere sacrificato.

Quest’anno il numero 20 turco è stato vittima di alcuni problemi fisici che lo hanno frenato e visti anche i 31 anni che tra poco reciterà la carta d’identità dell’ex Bayer Leverkusen, la società sta ragionando sul suo futuro. Quella dell’addio in estate di Calhanoglu resta quindi un’ipotesi da non escludere a priori soprattutto se arrivassero ricche proposte dall’estero.

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.