2 Settembre 2019

Oscar Damiani: “Icardi? Spero che possa trovare una squadra e giocare”

Il procuratore, fra gli altri, di Agoume e Karamoh, ha parlato del centravanti argentino

Oscar Damiani, intervenuto ai microfoni di Radio Anch’io Sport, ha parlato della situazione delicata di Mauro Icardi: “Difficile dire che futuro avrà, francamente spero che trovi una squadra e vada a giocare. Un giocatore non può stare contro il volere della società, io da calciatore adoravo giocare e penso che per la sua carriera, restare in nerazzurro non sarebbe la soluzione migliore. Io mi auguro che Marotta e la sua agente trovino una soluzione valida entro la chiusura di stasera”.

Damiani ha poi aggiunto: “Nessuno può contestare il lavoro e i gol di Icardi, poi c’è l’aspetto di spogliatoio. Se ci sono problemi, non conviene a nessuno cercare di risolverli. Credo che Icardi debba capire che si può giocare a calcio anche in altri club. Capisco che si possa essere innamorati del calciatore che ha fatto tanti gol, però si volta pagina e si va avanti”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/cagliari-inter-marotta-sky-causa-icardi-affronteremo-anche-questa-se-dovesse-rimanere-saremo-ancora-piu-espliciti/