27 Aprile 2025

Osservatori in missione: 3 difensori in Serie A per l’Inter

I profili

Beppe Marotta presidente dell'Inter

Prosegue il lavoro della dirigenza dell’Inter in vista della prossima stagione. Il primo mercato completamente guidato dalla nuove direttive di Oaktree dovrebbe portare diverse novità in casa nerazzurra, con ogni reparto pronto a essere rinnovato.

Tra i più interessati c’è sicuramente la difesa, che richiede un intervento immediato vista l’età avanzata di Acerbi e De Vrij. Gli osservatori nerazzurri, allora, sono in missione per individuare i profili migliori, con 3 obiettivi nel mirino per le gare di campionato di domani.

Lo scrive Tuttosport, che sottolinea come gli scout dell’Inter saranno all’Olimpico per Lazio-Parma, per osservare da vicino Gila, in scadenza nel 2027 e seguito dall’agente Alejandro Camano, in rapporti stretti con i nerazzurri. Domani, però, occhi puntati anche su Verona-Cagliari, con alcuni membri dello staff nerazzurro pronti a valutare Ghilardi e Coppola, titolari dei veneti e della nazionale Under 21.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.