6 Giugno 2020

CdS – Pedro si avvicina all’Italia: Roma in vantaggio sui nerazzurri

Lo spagnolo del Chelsea, allenato da Conte per 91 partite, va in scadenza al termine della stagione

Antonio Conte ha avuto modo di allenarlo per 91 gare ai tempi del Chelsea, riscontrando ottimi risultati: sotto la guida dell’attuale tecnico nerazzurro, Pedro ha siglato 20 reti e servito 17 assist. Ora, i due potrebbero incontrarsi, ma c’è da registrare il vantaggio della Roma sull’ex Barcellona: il Corriere dello Sport fa il punto sul numero 11 dei Blues.

Pedro, 33 anni il prossimo 28 luglio, è passato ai londinesi nell’agosto 2015 per 27 milioni di euro; in scadenza al termine della stagione, lo spagnolo cerca una delle ultime avventure della sua carriera, magari in Serie A. Per questo motivo, si è aperta una bagarre di mercato a tre: la Roma è in vantaggio, con alle spalle Juventus ed Inter.

Lo spagnolo, nello scacchiere tattico di Antonio Conte, potrebbe agire da seconda punta; la sensazione, però, è che si troverebbe più a suo agio nella sistemazione adottata da Fonseca: nel ruolo di ala destra ha sempre dimostrato di essere temibile.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=JUYMJ” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/