Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato inter

Pedullà – Inter, il futuro di Conte può condizionare quello di Oriali. E sul mercato c’è una certezza

L'allenatore nerazzurro potrebbe non essere l'unico a separarsi dal club di Suning

Andrea Pennacchi

"L'Inter è alle prese con il tema spinoso che ruota intorno ad Antonio Conte. Il duro sfogo nel post gara contro l'Atalanta ha trovato seguito al termine della finale di Europa League. Il tecnico nerazzurro ha confermato pubblicamente tutti i malumori e gli attriti con la dirigenza, facendo correre sempre più le voci di un suo possibile addio. Tuttavia, quello dell'allenatore leccese potrebbe non essere l'unica partenza dai piani alti del club.

"Secondo quanto rivelato da Alfredo Pedullà attraverso il proprio profilo Twitter, la posizione di Lele Oriali è fortemente legata a quella di Conte. Il dirigente nerazzurro, che ha un rapporto molto buono con il tecnico esternato anche spesso pubblicamente, potrebbe abbandonare la nave nel caso di un cambio della guida tecnica.

"Per quanto riguarda il mercato, invece, il nome di Sandro Tonali è rimane sempre quello più caldo. L'appuntamento per chiudere la trattativa è confermato, a prescindere da chi sarà l'allenatore dell'Inter nella prossima stagione. Il centrocampista del Brescia ha già un accordo con la Beneamata ed ora si attende solo la fumata bianca definitiva.