18 Novembre 2020

Preziosi si sbilancia sul futuro di Rovella: “Rinnoverà col Genoa”. Ma l’Inter continua a premere

Il presidente rossoblu si sbilancia sul futuro del giovane talento

Enrico Preziosi, Getty Images

È in scadenza di contratto nel 2021, fattore determinante in un calciomercato dove si dovrà per forza di cose stare attenti alle spese ed ai costi. Le big lo puntano, con Inter e Juventus in testa, poiché intravedono in lui un potenziale campione. Nicolò Rovella, anni 19 (da compiere), ha già attirato su di sé gli occhi di mezza Europa, complice l’autorevolezza e la maestria con cui comanda sia il centrocampo del Genoa che quello della Nazionale Under-21.

Nicolò Rovella, Getty Images

Dal presidente rossoblu Enrico Preziosi, però, arriva la doccia gelata: “Il rinnovo si farà”, ha dichiarato ai microfoni del Secolo XIX. Questo, sia chiaro, non significa che Rovella non si muoverà, ma indubbiamente complicherà la strada del possibile acquirente nell’ottica di strapparlo ad un prezzo ragionevole. Marotta e Paratici sono avvisati.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.