Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato inter

Ranocchia sul proprio futuro: “Non so nulla per ora, con gli agenti solo una visita di cortesia”

Il difensore non si sbottona sul suo possibile trasferimento al Genoa

Pietro Magnani

"Andrea Ranocchia non si sbilancia sul proprio futuro e sulla possibilità di un trasferimento al Genoa negli ultimi giorni di mercato. L'ex capitano nerazzurro infatti, che fino a qualche minuto fa era in riunione con il proprio procuratore, ha dribblato le domande dei giornalisti che lo attendevano.

"Come riportato da Sky, Ranocchia ha dichiarato: "Non c'è nessuna novità, ho solo bevuto un cappuccino con il mio agente, tutto qui. Futuro? Non lo so, non so nulla, davvero. L'unico mio desiderio è che Lunedì vada tutto bene per la nascita di mia figlia".

"Secondo quanto riportato da Nicolò Schira comunque, il Genoa non ha intenzione di cedere ed è tornato alla carica, anche per evitare un inserimento del Sassuolo. Il ds Faggiano ha proposto a Ranocchia un biennale con opzione per il terzo. E proprio il dirigente rossoblu, che conosce Ranocchia dai tempi del Bari, potrebbe essere la chiave per convincere il difensore ad accettare la nuova destinazione, dove sarebbe leader della retroguardia.