C’è il rilancio dell’Inter per Lookman: tempi e dettagli
Pronta una nuova offerta all'Atalanta
Si è aperta oggi una settimana fondamentale per il mercato dell’Inter con l’affare Ademola Lookman che è giunto ad uno snodo cruciale, specialmente dopo le parole odierne di Percassi. Il giocatore dell’Atalanta oggi ha forzato ancora di più la mano non presentandosi al pranzo e all’allenamento della squadra.
Il quotidiano Libero svela inoltre un dettaglio: “Fonti vicine al calciatore confermano con fermezza che certi accordi sarebbero arrivati a seguito del diverbio tra Gasperini e Lookman, quando il club aveva chiesto al calciatore una dose extra di comprensione al fine di salvaguardare lo spogliatoio, ma dietro la promessa di lasciarlo partire a una cifra concordata. Evidentemente i Percassi ai tempi non potevano immaginare che dall’Arabia avrebbero fatto follie per Retegui”.
Sempre secondo questo giornale l’Inter sarebbe comunque disposta ad effettuare un rilancio ulteriore di circa 2 milioni di euro per migliorare ancora la proposta economica da presentare all’Atalanta entro la fine di questa settimana. La speranza è che questa diventi quindi l’offerta che possa mettere la parola fine al tormentone dell’estate con la fumata bianca che Lookman e i tifosi nerazzurri attendono da tempo.