Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Capitolo rinnovi – L’Inter accelera per Brozovic e Perisic, firme entro Natale?

Ivan Perisic, Getty Images

I giocatori si starebbero convincendo a rimanere a Milano

Pietro Magnani

L'Inter lavora in maniera febbrile dietro le quinte per strappare il sì di Marcelo Brozovic e Ivan Perisic entro Natale. Il club infatti vuole capire i margini di manovra e sapere se dovrà iniziare a muoversi sul mercato per cercare eventuali sostituti.

 Marcelo Brozovic (@Getty Images )

Come riportato da La Gazzetta dello Sport però, improvvisamente la situazione potrebbe essere più semplice del previsto. Marotta ed Ausilio infatti contano di ottenere la tanto sospirata firma di Brozovic entro la fine della prossima settimana. Il primo incontro è servito a distendere gli animi e con ogni probabilità dopo Venezia-Inter si entrerà nel vivo, con probabile firma a 5,5 milioni a stagione fino al 2025.

Le recenti prestazioni di Perisic non sembrano aver convinto solo la società, ma lo stesso calciatore a cambiare idea sulla permanenza a Milano. Una volta chiuso il capitolo Brozovic toccherà proprio a Ivan e al suo agente sedersi al tavolo a trattare con l'Inter. Al momento guadagna 5 milioni a stagione, ma un biennale da 4 milioni più bonus, oltre ad un prosieguo di stagione convincente della squadra, potrebbero convincerlo a rimanere. Di certo, privarsi del miglior Perisic che si sia mai visto, sarebbe un peccato enorme, sia dal punto di vista tecnico che da quello economico: trovare un sostituto a buon mercato non sarebbe certo semplice.

tutte le notizie di