5 Novembre 2020

Rinnovo Lautaro, l’Inter attende gli agenti in Italia dopo la sosta. Ma i tempi si allungano

Il centravanti argentino è tornato a brillare nella notte di Madrid

Dopo la deludente prestazione in campionato contro il Parma in cui i riflettori erano puntati interamente sulla sua prestazione in virtù dell’assenza di Romelu Lukaku, Lautaro Martinez ha scelto di tornare a rubare la scena nell’attacco nerazzurro nella notte probabilmente più delicata della stagione. Sebbene l’amarezza per il risultato finale che ha visto trionfare lo scorso martedì il Real Madrid per 3-2, la buona notizia per Antonio Conte è stata l’aver recuperato in pieno l’argentino, autore di un gol ed di un assist.

Lautaro Martinez, Getty Images

Per quanto riguarda le operazioni per il rinnovo del centravanti, invece, come riferito dal Corriere dello Sport, dopo la sosta delle nazionali l’Inter avrà modo di incontrare i suoi agenti in Italia. Si tratterà di un colloquio in cui semplicemente fare un punto della situazione, mentre i tempi per mettere nero su bianco potrebbero allungarsi. Il mese di novembre potrebbe comunque essere quello decisivo per incanalare sulla strada giusta la trattativa per il rinnovo, e bloccare sul nascere eventuali tentazioni di altri club in vista del mercato di gennaio.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.