19 Aprile 2025

L’Inter torna su un vecchio obiettivo: ma c’è una rivale inglese

Le ultime sul mercato nerazzurro

Simone Inzaghi dopo Inter-Cagliari

Nelle ultime sessioni di mercato l’Inter ha sondato tanti giocatori che potenzialmente potevano essere degli obiettivi interessanti per i nerazzurri, ci sono alcuni profili però che avevano delle caratteristiche molto utili alla squadra di Inzaghi e per i quali ci sono state delle trattative vere e proprio ma non tutte sono andate a buon fine.

Un giocatore che il tecnico piacentino aveva indicato alla dirigenza come rinforzo molto prezioso era Albert Gudmundsson, fantasista un anno fa al Genoa ma che alla fine si è trasferito nella Fiorentina. Le sue doti nell’uno contro uno e la facilità nel dribbling mancano nella rosa dell’Inter e per questo potrebbe tornare di moda in estate.

Questo è quanto sostiene il media britannico TeamTalk che tratta questa notizia in quanto c’è una squadra che sta facendo da concorrenza all’Inter ed è l’Everton. Il club di Premier League ha messo gli occhi su Gudmundsson e in estate cercherà di convincerlo a volare in Inghilterra, salvo migliore offerta dai nerazzurri.

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.