Romano: “Inserimento del City per Agoumé, da limare accordo per Lazaro. Ecco la situazione di Barella e Dzeko”
L'Inter ha incontrato gli agenti del centrocampista del SochauxIntervenuto all’interno degli studi di Sky Sport, il giornalista Fabrizio Romano ha fatto il punto sul mercato dell’Inter, toccando i vari temi caldi del momento. La situazione è simile per tutti i profili seguiti, dato che i nerazzurri hanno gli accordi con i vari giocatori ma non con i rispettivi club.
Queste le parole del giornalista: “Barella e Dzeko sono trattative che devono essere ancora concluse, i problemi ci sono più con i club che con i giocatori. Per quanto riguarda Lazaro c’è già l’accordo con il ragazzo, mentre permane una certa distanza con l’Hertha Berlino. I tedeschi chiedono 25 milioni, l’Inter offre 20 più bonus. In questo caso l’intesa è vicina ma non è stato ancora raggiunta”.
Spazio ad un commento sul centrocampista Agoumé: “Oggi c’è stato un incontro con i suoi agenti per definire tutto. L’Inter ha impostato l’affare ma non l’ha chiuso. Dovrà sbrigarsi, perché nelle ultime ore si registra l’inserimento del Manchester City“.