Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Scamacca pronto per l’Inter: sarà lui il dopo Dzeko

Scamacca pronto per l’Inter: sarà lui il dopo Dzeko - immagine 1

Il nuovo attaccante nerazzurro ha un volto ed un nome

Pietro Magnani

Le parole di ieri di Carevali sul gong del calciomercato lasciano ormai pochi dubbi: l'Inter si è mossa con larghissimo anticipo e decisione per Scamacca. Il giovane attaccante del Sassuolo sarà la risposta nerazzurra a Vlahovic?

Carnevali Sassuolo

Secondo quanto riportato da Tuttosport con ogni probabilità si. A meno di clamorosi e improbabili ribaltoni, la prossima estate Scamacca vestirà nerazzurro. Gli ottimi rapporti tra Carnevali e Marotta e la previdenza dell'Inter, che già da mesi si è mossa per il ragazzo, hanno fatto la differenza. Scamacca viene valutato sui 40 milioni, ma sicuramente l'Inter cercherà di inserire contropartite gradite ai neroverdi, come ad esempio Pinamonti o Pirola, per abbassare il prezzo. Con l'agente del ragazzo, Lucci, ormai di casa all'Inter, i discorsi sono già avviati ed il club ha in mano anche il sì del giocatore.

Ora in pratica non resta che aspettare la prossima finestra di mercato, quando il club affonderà il colpo. Il Sassuolo verrà accontentato ed il ragazzo avrà la possibilità di crescere sotto l'ala protettiva di un numero 9 di caratura mondiale come Edin Dzeko. Tutti felici insomma: Scamacca all'Inter accontenterà tutti.

tutte le notizie di