22 Luglio 2025

Scatto Inter per Leoni: c’è il primo ok al trasferimento

Il centrale rimane un grande obiettivo

Nonostante gli sforzi del club siano in questo momento concentrati tutti sul nome di Ademola Lookman, in casa Inter c’è un altro calciatore che non è certamente passato di moda. Giovanni Leoni, primo obiettivo per la difesa, rimane ancora un desiderio di mercato che il club nerazzurro cercherà di regalarsi in questa finestra di mercato.

Non a caso, come ricordato da Tuttosport, nella giornata di ieri si è presentato presso la sede di Viale della Liberazione Edoardo Crnjar, agente di Leoni. Un incontro servito per aggiornare la situazione tra le parti: il procuratore ha ribadito il totale gradimento del difensore classe 2006 nei confronti dell’Inter, anche in virtù della presenza di un allenatore come Chivu con cui ha già lavorato a Parma.

L’impressione, però, è che si andrà per le lunghe nei contatti tra i club. Sia perché i nerazzurri sono in questo momento proiettati quasi esclusivamente sull’affare Lookman, ma anche perché Inter e Parma non hanno ancora intavolato una trattativa vera e propria per Leoni. L’incontro di ieri, nel frattempo, è servito ai dirigenti interisti per ribadire ancora una volta il proprio interesse per il difensore.

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.