Senza rilancia di Chelsea e PSG, l'Inter dovrà presto riprendere in mano la pratica per il rinnovo di Milan Skriniar. Il giocatore, dicono fonti vicine, è tranquillo ed è totalmente concentrato sulla causa nerazzurra. É chiaro, però, che a fronte dell'offerta fatta dei parigini al giocatore (che tra bonus e parte fissa avevano raggiunto 9 milioni di euro), ora Skriniar chiederà un rinnovo da big all'Inter.
SKRINIAR INTER RINNOVO
Inter, ora Skriniar chiede rinnovo da big: le cifre potrebbero essere più alte
Lo slovacco ora vorrà un rinnovo in linea con gli altri big della rosa nerazzurra

Diciamo che le cifre potrebbero essere in linea con quelle di Brozovic e Lautaro, ovvero 6 milioni di euro. Si tratta di un leggero rialzo rispetto all'adeguamento di contratto di cui si era parlato qualche mese fa: Inter e Skriniar stavano ragionando sui 5 milioni di euro con contratto in scadenza nel 2027. Si tratta di un aumento di cifre legittimo, d'altronde Skriniar - anche con queste questioni di mercato - ha dimostrato di essere importante quanto Brozovic e Lautaro, appunto.
Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN con 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora il tuo abbonamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA