23 Settembre 2020

Sky Sports – Si complica il futuro di Dele Alli al Tottenham: rottura totale con Mourinho!

Il trequartista inglese è precipitato nelle gerarchie

Da giovane promessa del calcio inglese, a calciatore di troppo per José Mourinho. L’involuzione di Dele Alli della ultime stagioni è stata evidente, ma in pochi avrebbero scommesso su una scelta così drastica da parte dello Special One che pare voglia liberarsi il prima possibile del calciatore. Dopo aver accolto in rosa il ritorno gradito di Gareth Bale, arrivato dal Real Madrid insieme a Reguilon, il tecnico portoghese ha deciso di fare piazza pulita nel reparto offensivo.

Dopo la mancata convocazione nell’ultimo turno di Premier League, questa mattina Sky Sports ha confermato che il rapporto tra Mourinho e Dele Alli si è rotto definitivamente e l’allenatore vorrebbe che il calciatore andasse via subito dal Tottenham. Sul ragazzo rimane in pole il Paris Saint Germain, che vorrebbe ottenerlo in prestito. Ma attenzione anche a Real Madrid e Inter che restano sullo sfondo, pronte a sfruttare eventualmente una ghiotta opportunità di calciomercato.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.