19 Maggio 2020

SM – Inter, Cavani in cima alla lista di Conte. E per la fascia sinistra è corsa a due

L'attaccante uruguaiano potrebbe lasciare Parigi se verrà riscattato Icardi

Il mercato dell’Inter è in continua evoluzione e nella prossima finestra si prevedono movimenti importanti. Per quanto riguarda le cessioni, un punto fondamentale è la situazione legata a Mauro Icardi. Secondo Sport Mediaset, infatti, i nerazzurri avrebbero concesso uno sconto per il suo riscatto pattuito di 70 milioni di euro al Paris Saint-Germain, che vorrebbe concludere l’operazione entro il 31 maggio. La permanenza di Mauro a Parigi escluderebbe quella di Edison Cavani, che rimane la figura ideale che Antonio Conte vorrebbe portare a Milano.

Dopo la decisione di Dries Mertens di prolungare il suo contratto con il Napoli, infatti, è l’attaccante uruguaiano il nome in cima alla lista di Suning. Proprio in quella lista ci sarebbero anche altri giocatori, provenienti soprattutto dalla Premier League. Per quanto riguarda la fascia sinistra, i nomi sono quelli di Emerson Palmieri e Marcos Alonso. L’allenatore pugliese vorrebbe infatti arrivare ad uno dei due per completare la rosa in quel settore, ma molto dipenderà dal tesoretto ricavato dalle cessioni.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/