Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

Eriksen sostituti

TS – Dagli ex Kovacic e Coutinho a Calhanoglu: i possibili sostituti di Eriksen sul taccuino dell’Inter

TS – Dagli ex Kovacic e Coutinho a Calhanoglu: i possibili sostituti di Eriksen sul taccuino dell’Inter

L'Inter vuole aspettare il suo fantasista, ma nel frattempo si guarda attorno sul mercato

Raffaele Caruso

E' ancora presto per parlarne, anche perché l'Inter vuole aspettare Eriksen e il controllo fissato tra un mese indispensabile per capire se Christian potrà tornare in campo e se potrà farlo anche in Italia, con la maglia nerazzurra.

 Christian Eriksen, Getty Images

Ma la dirigenza nerazzurra si sta guardando attorno sul mercato alla ricerca di eventuali sostituti all'altezza della classe del danese, qualora la strada del rientro purtroppo non fosse percorribile.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, sul taccuino di Marotta e Ausilio ci sono gli ex Kovacic e Coutinho. Il croato è chiuso al Chelsea e se ne è parlato già tra i due club nell'affare Hakimi: il buon esito della trattativa per la cessione del marocchino potrebbe suonare come una chance per l'Inter che tenterebbe anche di riportare in prestito a Milano il suo ex gioiello.

Il brasiliano del Barcellona invece è il più grande rimpianto di Ausilio. Potrebbe essere il nuovo Luis Alberto di Inzaghi o affiancare anche Lukaku da seconda punta in attacco. Occhio anche ai madrileni Odegaard e Ceballos, mentre un'occasione a parametro zero potrebbe essere quella del milanista Calhanoglu.

tutte le notizie di