13 Maggio 2025

Asllani lascia l’Inter: due i nomi in lista per sostituirlo

Le ultime novità sul mercato nerazzurro

Nelle ultime due partite di campionato l’Inter è tornata a vincere e lo ha fatto con delle formazioni parecchio rimaneggiate in virtù della presenza di due impegni determinanti come le semifinali di Champions League contro il Barcellona. Nonostante ciò sia in casa col Verona che sul campo del Torino sono arrivati i 3 punti.

Tra i protagonisti di queste due partite c’è stato senza dubbio Asllani che ha realizzato due gol entrambi su calcio di rigore. Nonostante queste sue ultime prestazioni positive – che Inzaghi spera possa replicare in questo finale di stagione – il regista albanese è destinato a salutare l’Inter a fine stagione perché sarà ceduto.

Lo riporta questa mattina il Corriere dello Sport che poi rilancia parlando anche di due obiettivi principali per sostituire lo stesso numero 21. Si tratta di Samuele Ricci del Torino e di Morten Frendrup del Genoa: entrambi sono due profili che hanno brillato in questa Serie A e si parla di un testa a testa tra loro due per l’estate.

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.