29 Gennaio 2025

Sostituto Buchanan: sondaggio Inter per il RITORNO a sorpresa

Due ipotesi per i nerazzurri

L’idea era già nell’aria da diversi giorni, ma in queste ore sembra destinata a concretizzarsi in modo definitivo: Tajon Buchanan lascerà l’Inter in prestito fino al termine della stagione, e forse anche oltre. A spuntarla, alla fine, è stato il Villarreal, che si sarebbe garantito anche il diritto di riscatto e accollandosi anche l’ingaggio dell’esterno canadese.

Lo scrive La Gazzetta dello Sport, che sottolinea anche come i nerazzurri stiano cercando in queste ore un sostituto per rimpiazzare il vuoto lasciato da Buchanan in rosa. Il nome in cima alla lista sarebbe quello di Nicola Zalewski, ma c’è anche un’altra ipotesi che starebbe prendendo piede.

Si tratta del ritorno all’Inter di Cristiano Biraghi, finito ai margini del progetto Fiorentina, e per il quale ci sarebbe stato un sondaggio, nel caso in cui i nerazzurri non riuscissero a trovare un accordo per l’esterno polacco della Roma.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.