9 Agosto 2024

Sostituto Buchanan: “La strategia dell’Inter è chiara”

Il canadese si è rivisto ieri ad Appiano Gentile

Presentatosi ieri ad Appiano Gentile per salutare i compagni, Tajon Buchanan ne avrà ancora per diversi mesi prima di poter tornare ad allenarsi. Ecco perché l’Inter è già da diverse settimane al lavoro per trovare un sostituto.

L’obiettivo rimane sempre quello: un difensore centrale di piede mancino che possa far rifiatare Bastoni, con Carlos Augusto schierato nel ruolo di esterno di centrocampo, come si è visto in gran parte di questo precampionato.

Lo riporta il Corriere dello Sport, che sottolinea come la dirigenza nerazzurra non abbia fretta di trovare il profilo giusto. Come scrive sempre il quotidiano romano, la strategia è chiara: trovare un giocatore futuribile e con buon potenziale, che abbia anche dei costi relativamente contenuti.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.