7 Settembre 2024

Tah all’Inter a zero: c’è l’ANNUNCIO del giocatore

Strada spianata ai nerazzurri

Il futuro della difesa dell’Inter potrebbe subire presto una svolta improvvisa, grazie a un annuncio arrivato in queste ultime ore. Infatti, uno dei principali obiettivi a costo zero dei nerazzurri per la prossima stagione ha da poco rivelato quale sarà il suo futuro.

Si tratta di Jonathan Tah, che, intervistato da Süddeutsche Zeitung, ha annunciato la decisione di non rinnovare il suo contratto con il Bayer Leverkusen, in scadenza nel giugno 2025. Una presa di posizione importante, che potrebbe spianare la strada all’Inter per un suo ingaggio a parametro zero nei prossimi mesi.

L’opinione di Passione Inter

A riportare questa notizia è il portale turco Fanatik.com che svela come sulle sue tracce ci sia anche l’Inter di Simone Inzaghi. Ad oggi questa ipotesi di mercato pare una possibilità molto complicata da realizzarsi per la politica di Oaktree di voler ringiovanire la rosa mentre Immobile ha compiuto 35 anni da poco più di un mese.

Classe 1996, Tah potrebbe risolvere in anticipo uno dei punti nevralgici del prossimo mercato nerazzurro: l’acquisto di un difensore centrale che ringiovanisca il reparto nella posizione di Acerbi e De Vrij. Il tedesco non rappresenterebbe un acquisto in prospettiva, come paventato da Oaktree, ma sarebbe comunque un titolare, pronto a rinforzare il reparto a basso costo.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.