9 Agosto 2025

Perché Taremi non si allena più con l’Inter ad Appiano

L'iraniano non è rientrato dalle vacanze

Mehdi Taremi

Tra i nomi più chiacchierati sul mercato in uscita dell’Inter, Mehdi Taremi sembra aver fatto perdere ogni traccia di sé. A due settimane dall’inizio del pre-campionato dell‘Inter, l’attaccante iraniano non si è ancora fatto vedere dalle parti di Appiano Gentile. In realtà, contrariamente a quanto si possa pensare, tale gestione è stata concordata insieme al club nerazzurro.

L’Inter, infatti, nei mesi scorsi aveva comunicato a Taremi che questa estate sarebbe finito sul mercato. L’iraniano, con la grande professionalità che lo contraddistingue, si è da subito mostrato collaborativo insieme ai suoi agenti a trovare una nuova sistemazione. Da questi presupposti, ecco che è nato un patto con il club nerazzurro.

L’Inter, come spiegato da Tuttosport, ha concesso a Taremi di potersi allenare in una località scelta da lui con un preparatore personale. Ad oggi non è dunque previsto un suo ritorno ad Appiano Gentile, soprattutto perché il club nerazzurro si aspetta di poter definire la sua cessione in Premier League nel giro di pochi giorni.

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.