15 Luglio 2025

Taremi lascia l’Inter: c’è l’ASSIST dell’agente

L'iraniano verso l'addio

Mehdi Taremi

Dopo una sola stagione all’Inter, iniziata con grandi aspettative, ma rivelatasi amara di soddisfazioni, Mehdi Taremi sembra già destinato a dire addio. La sua partenza, infatti, sembra inevitabile e aprirebbe le porte ai nerazzurri per un nuovo investimento in attacco.

A favorire l’addio potrebbe essere l’agente Federico Pastorello, fondamentale lo scorso anno come intermediario proprio nella trattativa per l’arrivo di Taremi all’Inter. Ora, dovrebbe ricoprire lo stesso ruolo per facilitare il suo addio, come riportato dal giornalista Hatam Shiralizadeh.

Pastorello aiuterà Taremi a trovare un nuovo club, con diverse squadre che sembrerebbero interessate al giocatore, sebbene non ci sia stata ancora nessuna offerta ufficiale.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.