28 Aprile 2020

Tonali stregato da Conte, Marotta sfida la Juve: vuole un “centrocampo invidiabile”

Il progetto del tecnico interista sembra tentare il diamante del Brescia

Sono tanti i tavoli su cui Inter e Juventus si daranno battaglia nella prossima sessione di mercato. Il principale, però, sembra essere quello su Sandro Tonali, diamante puro del Brescia che a soli 20 anni vale già 50 milioni di euro. In tempo di crisi post Coronavirus, con tutta probabilità, il presidente delle Rondinelle Massimo Cellino dovrà però accontentarsi di cifre leggermente inferiori, motivo per cui la sfida tra le due big italiane diventa ancor più sentita.

Come riporta il Corriere dello Sport, Beppe Marotta sta studiando un reparto di centrocampo definito ‘invidiabile’, per la sua Inter. E Tonali, in questo senso, rappresenterebbe uno dei punti di forza, soprattutto se strappato alla concorrenza bianconera, che da anni domina anche il mercato nei confini nazionali. Le alternative, ad ogni modo, non mancano: da Vidal a Castrovilli, passando per il più low-cost Locatelli.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.