Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato inter

Lukaku-Cavani? Conte potrebbe avere il tandem d’attacco più esplosivo della Serie A

Tutto dipenderà dal futuro di Lautaro Martinez, sempre nel mirino del Barcellona

Raffaele Caruso

"Cavani-Lukaku e... Lautaro Martinez? La Gazzetta dello Sport fa il punto sul possibile nuovo tandem di attacco dell'Inter qualora il Toro faccia le valigie direzione Barcellona e Marotta decida di accontentare Conte con il Matador.

"L'attaccante parigino sarebbe il giocatore ideale per l'ex tecnico del Chelsea. Un attaccante ideale, micidiale nei cambi di ritmo e nelle ripartenze, abile negli spazi stretti, ma soprattutto uno che non si risparmia, che se occorre va a difendere fin dentro la sua area.

"All'età di 33 anni forse avrà perso un po' del suo istinto da bomber ammirato ai tempi del Napoli o nelle prime stagioni del Psg. Chiuso da Neymar e Mbappé a Parigi, Cavani non ha trovato grande spazio ma rimane un giocatore su cui poter contare.

"Con la coppia Lukaku-Cavani e l'eventuale partenza di Lautaro, l’Inter perderebbe forse in qualità tecnica ma acquisterebbe potenza, oltre che esperienza. Lukaku-Cavani potrebbe essere la coppia più esplosiva della A. Starà alla capacità di Antonio Conte di creare intesa e movimenti. Se poi al tecnico riesce il miracolo di convincere Zhang a tenerli tutti e tre e loro a fare turnover, allora l'Inter compierebbe un importante passo in avanti verso lo scudetto.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/