"Cavani-Lukaku e... Lautaro Martinez? La Gazzetta dello Sport fa il punto sul possibile nuovo tandem di attacco dell'Inter qualora il Toro faccia le valigie direzione Barcellona e Marotta decida di accontentare Conte con il Matador.


calciomercato inter
Lukaku-Cavani? Conte potrebbe avere il tandem d’attacco più esplosivo della Serie A
Tutto dipenderà dal futuro di Lautaro Martinez, sempre nel mirino del Barcellona
"L'attaccante parigino sarebbe il giocatore ideale per l'ex tecnico del Chelsea. Un attaccante ideale, micidiale nei cambi di ritmo e nelle ripartenze, abile negli spazi stretti, ma soprattutto uno che non si risparmia, che se occorre va a difendere fin dentro la sua area.
"All'età di 33 anni forse avrà perso un po' del suo istinto da bomber ammirato ai tempi del Napoli o nelle prime stagioni del Psg. Chiuso da Neymar e Mbappé a Parigi, Cavani non ha trovato grande spazio ma rimane un giocatore su cui poter contare.
"Con la coppia Lukaku-Cavani e l'eventuale partenza di Lautaro, l’Inter perderebbe forse in qualità tecnica ma acquisterebbe potenza, oltre che esperienza. Lukaku-Cavani potrebbe essere la coppia più esplosiva della A. Starà alla capacità di Antonio Conte di creare intesa e movimenti. Se poi al tecnico riesce il miracolo di convincere Zhang a tenerli tutti e tre e loro a fare turnover, allora l'Inter compierebbe un importante passo in avanti verso lo scudetto.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
© RIPRODUZIONE RISERVATA