29 Giugno 2023

Ts – Handanovic, con Trubin il rinnovo è una possibilità

L'idea nerazzurra

Inter's Samir Handanovic portrait in action during italian soccer Serie A match Hellas Verona FC vs Inter - FC Internazionale (portraits archive) at the Marcantonio Bentegodi stadium in Verona, Italy, May 03, 2023 - Credit: Ettore Griffoni

Domani dovrebbe essere l’ultimo giorno di contratto di Samir Handanovic con l’Inter. Tuttavia, la sua avventura nerazzurra potrebbe non finire qui. Negli ultimi giorni, infatti, starebbe prendendo piede l’ipotesi del rinnovo del numero uno sloveno.

Lo racconta Tuttosport, che sottolinea come questa possibilità potrebbe farsi ancora più concreta se l’Inter decidesse di puntare effettivamente su Trubin, obiettivo emerso nelle ultime ore. Il classe 2001 ucraino, infatti, potrebbe aver bisogno di un portiere di maggiore esperienza e grande conoscitore del mondo nerazzurro, che possa aiutarlo nei primi mesi di adattamento.

L’opinione di Passione Inter

L’Inter sembra essere intenzionata a puntare su un estremo difensore d’esperienza e, allora, lo stesso Handanovic potrebbe effettivamente essere la soluzione già in casa. Da capire con quale ruolo: da riserva in grado di aiutare eventualmente Trubin andrebbe bene, ma pensare di riproporlo titolare potrebbe essere una scelta abbastanza discutibile.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.