11 Dicembre 2019

TS – L’Inter non si ferma, testa al mercato: Giroud e Marcos Alonso per l’Europa League

I due calciatori del Chelsea hanno già vinto la competizione

Smaltito lo sconforto dell’eliminazione dalla Champions League, è molto importante che l’Inter rialzi immediatamente la testa in un momento non semplice e si proietti al campionato dove domenica sera avrà un importante test contro la Fiorentina di Vincenzo Montella. Bisognerà così stringere i denti in attesa di gennaio, quando i nerazzurri recupereranno Sensi, Barella e Sanchez e potranno finalmente intervenire sul mercato per allungare la rosa.

L’Europa League, infatti, non è una competizione semplice da affrontare e soprattutto richiede tanti sforzi. Se un centrocampista è la priorità in questo momento, vi è ancora l’idea di fare un vice Lukaku ed intervenire sulla corsia di sinistra dove i ripetuti problemi al ginocchio di Asamoah destano preoccupazione. Secondo Tuttosport, l’Inter potrebbe così guardare in casa Chelsea per i possibili arrivi di Giroud e Marcos Alonso. Se il francese andrà in scadenza il prossimo giugno, lo spagnolo non sta trovando invece spazio con Lampard in panchina.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/